Ormai l’inverno è alle porte e come ogni anno vi presentiamo il programma completo dei corsi sci e snowboard che abbiamo organizzato per i nostri Soci.

Purtroppo quest’anno, vista l’epidemia in atto e le conseguenti normative atte a contenerla, non possiamo garantire che tutto andrà secondo i nostri piani…..ma vogliamo essere ottimisti e fiduciosi in una prossima risoluzione che ci permetta di vivere sportivamente anche questo inverno.

I moduli sono stati pensati cercando di rispondere alle esigenze che ci sono state  manifestate dai nostri Soci nel tentativo di migliorarci e di offrire un programma quanto più possibile “adattabile” ai desideri di ogni interessato.

Le nuove proposte pensate per quest’anno sono due:

  • Un corso dedicato a chi volesse avvicinarsi all’emozione delle gare, all’allenamento tra i pali, con un briciolo di impegno e di spirito competitivo in più. Un’occasione per i nostri piccoli iscritti per conoscersi e mettersi alla prova. Il modulo partirebbe già dal 05/12/2020.
  • Un corso di due ore infrasettimanali, il mercoledì pomeriggio, aperto sia a chi intende approcciarsi alle gare, ma anche a chi preferisce continuare a sciare in assoluta libertà.

Sarà possibile iscriversi a uno o più moduli.

Lo schema riepilogativo di quanto previsto per questa stagione è consultabile QUI

Come anticipato, l’ emergenza sanitaria in atto potrebbe imporci diversi  cambiamenti in corso d’opera ed impattare notevolmente sull’organizzazione e fattibilità dei corsi.

Per questo, dovremmo necessariamente aggiornarci ad ogni cambiamento della situazione, cercando di volta in volta la soluzione migliore da proporvi.

Per chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni, i nostri riferimenti sono i seguenti:

 

This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

cell. +39 345 5089728